Basket

La Talos Basket dà il benvenuto a Daniele Merletto

Giuseppe Tedone
Il play di Matera ha rescisso il contratto con la Ristopro Fabriano. Si tratta di un ritorno a Ruvo, dove ha militato in Serie A Dilettanti e Divisione Nazionale A​
scrivi un commento 584

Nel week-end in cui è stata rinviata la gara tra la Fidelia Torrenova e la Tecnoswitch Ruvo, la Talos Basket Ruvo piazza un colpo di mercato. Si tratta del play materano Daniele Merletto, classe 1993, che giunge dalla Janus Fabriano, società con la quale aveva ottenuto la promozione in serie A2 e dove aveva iniziato la prima parte di stagione.

Per Merletto si tratta di un ritorno a distanza di dieci anni: a Ruvo ha militato nella squadra locale,  nella stagione 2010-2011, nel campionato di serie A Dilettanti e poi, nella stagione 2011-2012, in Divisione Nazionale A. Ha militato nella squadra del Basket Nord Barese (una stagione in Divisione Nazionale B e poi in DNA Silver); in seguito ha giocato per due anni  con la maglia della Nuova Aquila Palermo</strong>; in altre due stagioni ha giocato per l’Allmag PMS Moncalieri. Infine, ha militato nell'Olimpia Matera, per poi trasferirsi a Fabriano. Con la canotta ruvese ritrova Kurt Cassar, suo ex compagno di squadra a Fabriano. 

sabato 13 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti