Cronaca

Le Guardie campestri di Ruvo di Puglia sventano furto in deposito agricolo

La Redazione
​Mercoledì sera, in contrada La Zeta, sezione Macchite
scrivi un commento 1035

Lo scorso mercoledì sera, una pattuglia delle Guardie campestri di Ruvo di Puglia, impegnata nella quotidiana ricognizione dell’agro, è stata allertata dalla centrale del Comando per un segnale di attivazione del radio-allarme, installato in un deposito agricolo in Contrada La Zeta, sezione Macchite. Il tempestivo intervento della pattuglia, giunta pochissimi minuti dopo la segnalazione del radio-allarme, ha messo in fuga i malviventi che non sono riusciti ad asportare alcunché. Sono intervenuti, con tempestività, anche i Carabinieri, allertati dalle Guardie.

«Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre – fanno sapere dal Comando delle Guardie campestri -, il nostro servizio di guardiania viene intensificato con pattuglie non di rappresentanza e con guardie fuori servizio, in modo da garantire il massimo controllo nelle proprietà dei nostri associati».

 

venerdì 12 Novembre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
amenduni francesco
amenduni francesco
2 anni fa

complimenti alle uardie campestri e alla loro supertecnologica centrale operativa, oltre che alle loro invisibili pattuglie civetta che con grande sforzo e combetenza coprono attivamente tutto l'agro ruvese, in ogni situazione, condizione, giorno, ora punto e minuto. senza di loro l'agricoltura ruvese sarebbe già morta e priquata da tempo. bravi! sempre così!

Le più commentate della settimana