Altri Sport

Vittoria memorabile della Futsal Byre Ruvo contro l’Audax San Severo: finisce 11-0

Giuseppe Tedone
​Non c'è stata partita in campo: ruvesi in pieno controllo che sbloccano la gara dopo un minuto di gioco. I migliori realizzatori sono stati Raffaele Pellegrini (poker) e Giacomo Lovino (doppietta)
scrivi un commento 91

Ieri pomeriggio, al PalaColombo di Ruvo, nella quarta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, si sono affrontate la Byre Ruvo e l'Audax San Severo: è stata una partita a senso unico in favore della squadra ruvese che ha sconfitto con il punteggio finale di 11-0 la squadra dauna, lasciandola ancora a zero punti nella classifica.

Dopo appena un minuto di gioco, la Byre Ruvo sblocca subito il risultato con Giacomo Ciliberti, bravo a sfruttare il passaggio di Francesco Bonvino. Nemmeno il tempo di festeggiare che arriva subito il raddoppio con la rete del capitano Davide Campanale. Poi a seguire le realizzazioni di Giacomo Lovino( doppietta per lui), Antonio Cantatore, Giuseppe Di Bisceglie e Raffaele Pellegrini. Si va così all’intervallo sul seguente parziale: Ruvo 7 – San Severo 0.

Nella ripresa mister Giampaolo Piacenza decide di cambiare il portiere: fuori Paolo Pellicani e dentro Domenico Schiavone. Nel secondo tempo da segnalare altre quattro reti di cui tre di Pellegrini che realizza il poker personale e l’altro gol è realizzato da Bonvino.

Termina così la gara con il risultato finale: Ruvo 11 – Audax San Severo 0. Con questo successo la Byre Ruvo sale in classifica a quota 9 punti, raggiungendo il Cus Foggia al terzo posto, sconfitta dall’Emmebi Futsal Giovinazzo per 5-2. Entrambe sono distanti dal secondo posto a un punto dal Futsal Terlizzi e tre punti dalla capolista Cus Bari.

Nel prossimo turno la Byre Ruvo sarà impegnata nel derby contro la Futsal Terlizzi. Si gioca sabato 6 novembre, alle 16.

 

 

domenica 31 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana