Calcio

Sfida casalinga per la Ruvese contro Stornarella

La Redazione
​Domenica 31 ottobre, alle 11, al Campo Comunale "F. Coppi". Ingresso gratuito e con green pass. La Stornarella è una squadra tra le favorite alla vittoria finale
scrivi un commento 139

Domenica 31 ottobre, al Comunale di Ruvo di Puglia, alle 11 (ingresso gratuito) si sfideranno la Ruvese e lo Stornarella. Arbitrerà la gara Nicholas Casamassima della sezione di Molfetta. Nell’ultimo turno i nerazzurri di mister Damiano Giangaspero hanno pareggiato 3-3 in casa con Città di Trani, con una rimonta incredibile da 0-3 e sbagliando un calcio di rigore, nei minuti finali, che avrebbe dato  ai ruvesi una vittoria storica.

Lo Stornarella dopo cinque giornate ha 8 punti in classifica ed è tra le grandi favorite del campionato di Prima Categoria. Conosciamo meglio i prossimi sfidanti della squadra ruvese. La formazione foggiana del presidente Giuseppe Durante  è alla quarta stagione consecutiva in prima categoria. La guida tecnica è affidata al tecnico mister Mimmo Di Corato, volto noto agli sportivi ruvesi in quanto ex allenatore dell’As Ruvo nel Campionato di Eccellenza. La rosa dello Stornarella è composta da calciatori esperti tra i quali il portiere Savino Vurchio (classe 1987), il difensore Ivano Ciano (classe 1987), i centrocampisti Giuseppe Daluiso (classe 1986) e Giuseppe Grieco (classe 1987), autore di due reti stagionali.

 

sabato 30 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti