Calcio

Sfida casalinga per la Futsal Byre Ruvo contro l’Audax San Severo

Giuseppe Tedone
Sabato 30 ottobre, alle 18 al PalaColombo. Dopo la sconfitta esterna contro la Cus Foggia, i bianco-azzurri affronteranno nuovamente una squadra del Foggiano, ancora a quota zero punti
scrivi un commento 145

Sabato 30 ottobre ritornano le partite di calcio a 5 nel Campionato di serie C2.

Nella quarta giornata, al PalaColombo di Ruvo, si sfidano alle 18 la Futsal Byre Ruvo e l’Audax San Severo. Nell’ultimo turno i ruvesi di mister Giampaolo Piacenza sono stati sconfitti dalla Cus Foggia, mentre la squadra foggiana è stata sconfitta in casa dal Nettuno.

L’Audax San Severo dopo tre giornate è ancora ferma a quota zero punti, ma questo non significa che i ruvesi debbano sottovalutare il proprio avversario.

Conosciamo meglio i prossimi sfidanti della squadra ruvese. La formazione dauna del presidente Mario Giuseppe Luminoso è all’esordio assoluto nel mondo del futsal, quindi sono comprensibili le difficoltà che stanno riscontrando nelle prime gare stagionali.

La guida tecnica è affidata al mister Francesco Peluso Cassese, che può contare su un gruppo di giovani promesse: tuttavia sono presenti anche uomini di esperienza. La rosa è composta dai due pivot Giovanni Cervellione (classe 1992) e Gabriele Gravina (classe 1993) entrambi autori di due reti stagionali; dai portieri Antonio L’Altrelli (classe 1986); Eddy Del Castello e Michele Buoncristiano (classe 2003); dal difensore Francesco Vitale(classe 2000); dal laterale Nico Napolitano (classe 1987); da Mauro Cervellione</strong>; da Antonio Iannelli</strong>; Daniele La Torre</strong>; Luca Marinelli</strong>; Michele Marucci</strong>; Brain Pasquandrea</strong>; Vittorio Pignatelli.

Si gioca alle ore 18.

venerdì 29 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana