Cronaca

Trainavano un’autobotte con un’auto, entrambe rubate: fermati da Carabinieri e Metronotte

La Redazione
Dopo un breve inseguimento lungo la provinciale 231, i ladri sono stati costretti alla resa in contrada Scalera a Terlizzi. Un uomo è stato arrestato
scrivi un commento 2017

Recuperate dalle forze dell'ordine un'automobile e un atomizzatore a botte rubati.

L'operazione è stata portata a termine nella notte scorsa dai carabinieri della tenenza di Terlizzi in collaborazione con le guardie giurate della Metronotte Ruvo di Puglia. 

Una pattuglia dell'istituto di vigilanza, impegnata nel servizio di vigilanza lungo la provinciale 231, ha notato un’autovettura – una Lancia Dedra station wagon scura – che, in maniera sospetta e a velocità sostenuta, stava trainando l'atomizzatore-botte mediante catene. 

La guardia giurata ha allertato immediatamente i carabinieri, continuando a tallonare la vettura, i cui occupanti, giunti nelle vicinanze di Ruvo di Puglia, hanno deviato per le campagne nel tentativo di far perdere le proprie tracce. 

In quell'area, tuttavia, vi erano altre guardie giurate di pattuglia, che, conoscendo in maniera capillare le campagne, hanno coadiuvato con efficacia le operazioni dei Carabinieri, riuscendo a bloccare in pochi minuti la corsa dei ladri in contrada Scalera, nel territorio di Terlizzi. Uno di loro è stato fermato. 

A un successivo controllo, entrambi i mezzi sono risultati rubati. 

martedì 26 Ottobre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
catalto
catalto
2 anni fa

BRAVISSIMI !!!

Ciccio Kim
Ciccio Kim
2 anni fa

L'inseguimento di auto con autobotte a seguito è un topos da comiche degli anni Trenta.

Le più commentate della settimana