Calcio

Partita spettacolare e “al cardiopalmo” tra usd Ruvese e asd Città di Trani

La Redazione
​Si è disputata, oggi, al "Fausto Coppi" di Ruvo di Puglia, nell'ambito del Campionato di Prima Categoria Puglia. La Ruvese era in svantaggio nel primo tempo; nel secondo la rimonta
scrivi un commento 234

Partita spettacolare quella tra la Usd Ruvese e l'asd Città di Trani andata in scena oggi, al Fausto Coppi, nella quinta giornata del Campionato di Prima categoria Puglia. Nei primi minuti, c'è gara tra gli ospiti e la Ruvese che prova a rendersi pericolosa in contropiede. Al 27' gli ospiti passano in vantaggio con un autogoal di Giuseppe Lampedecchia il quale, nel tentativo di anticipare l'attaccante ospite, insacca alle spalle del portiere nerazzurro. Gli avanti nerazzurri non riescono a concretizzare nel primo tempo che si conclude con 0-1.

All'inizio del secondo tempo, i nerazzurri si vedono assegnare contro un dubbio rigore. Per gli ospiti dal dischetto si presenta Quacquarelli che realizza la rete dello 0-2. Al 53' Dinoia approfitta ancora di una disattenzione difensiva e realizza la rete dello 0-3. Gli uomini di Mr. Giangaspero continuano a giocare nonostante lo svantaggio e al 55' Pellegrini colpisce la traversa da buona posizione. I nerazzurri la riaprono al 58' con Pellegrini che fugge sul filo del fuorigioco e realizza la rete dell'1-3. Al 66' la Ruvese rientra in partita con Pellegrini che realizza in mischia la rete 2-3. Oramai é dominio assoluto della Ruvese: al 77' arriva il pareggio con Carrara che fa partire un fendente dal limite dell'area che si insacca sotto l'angolino e riporta il risultato sul 3-3. Al 93' Pellegrini sguscia via in area di rigore e viene atterrato. Dal dischetto si presenta Fracchiolla ma calcia alto. Pochi secondi dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro.

domenica 24 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana