Calcio

Coppa Puglia, la Ruvese si qualifica al secondo turno. Ko Real Olimpia Terlizzi

La Redazione
​Ieri, allo Stadio comunale di Terlizzi, si è disputata la partita di ritorno del primo turno di Coppa Puglia
scrivi un commento 182

Ieri, allo Stadio comunale di Terlizzi, si è disputata la partita di ritorno del primo turno di Coppa Puglia tra Usd Ruvese e Real Olimpia Terlizzi.

La squadra nerazzurra si qualifica al secondo turno della Coppa Puglia superando Terlizzi con il risultato di 4-1 (tot. 4-9).

Nel primo tempo, l'occasione della gara è per la Real Olimpia con Rabi che non sfrutta l'occasione, calciando malamente a lato. Al 18' la Ruvese passa in vantaggio con Lampedecchia Pio Giuseppe che sfrutta un batti-e- ribatti in area di rigore e realizza la rete del vantaggio. Il primo tempo scivola via cosi con il risultato di 0-1

Nella ripresa, la Ruvese parte decisa per chiudere la contesa: ci pensa Jallow al  52' a trovare un'autorete per la rete dello 0-2. Ancora Jallow al minuto 67' sfrutta un assist di Ciliberti per insaccare la palla dello 0-3. Al minuto 74' il difensore nerazzurro Lampedecchia Giuseppe Pio realizza con una splendida rovesciata la rete dello 0-4 che per lui vale anche come doppietta personale. Nel finale di gara arriva il gol della bandiera per la Real Olimpia con Reyes Alonso che sfrutta una disattenzione difensiva e insacca il pallone alle spalle di Picca.

venerdì 15 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana