Politica

Incontro con la città a sostegno di Biagio Mastrorilli: in piazza con Saverio Fatone

La Redazione
​Oggi, in piazza Dante, alle 20. Il Candidato sindaco: «Per sovrapposizione di eventi, mi dispiace molto non poter essere presente al confronto fra candidati sindaco organizzato dall'Azione Cattolica cittadina e dal Circolo Acli»
scrivi un commento 680

Oggi, alle 20, in piazza Dante, si terrà un incontro con la città del candidato sindaco Biagio Mastrorilli, sostenuto da Europa Verde- Sezione di Ruvo di Puglia e Lista civica "Biagio Mastrorilli candidato sindaco".

Interverrà il dottor Saverio Fatone che, nonostante abbia ritirato la propria candidatura e la propria lista "Fatone per Ruvo", ha assicurato il sostegno al Candidato sindaco.

«Mi dispiace molto non poter essere presente al confronto fra candidati sindaco organizzato dall’Azione Cattolica cittadina e dal Circolo Acli – scrive Mastrorilli in una nota sulla pagina politica Facebook -. Ho appreso con rammarico, leggendo l’invito ufficiale, che l'orario dell'evento è stato spostato dalle 17.30 alle 19.30 del 21 settembre».

«La mia Coalizione – prosegue – per il giorno 21 settembre ha organizzato un pubblico comizio, nei già esigui spazi a nostra disposizione.

Avremmo preferito essere contattati per definire un posticipo che andasse bene per tutti, ma non è successo e ce ne duole».

«Non potrò essere presente ma sin d’ora mi rendo disponibile a un incontro sia con l’Azione Cattolica che con le Acli al fine di poter illustrare il nostro programma. Resto in attesa di un invito» conclude.

martedì 21 Settembre 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana