Calcio

Byre Ruvo pronta per la nuova stagione, Vincenzo De Venuto: «Vogliamo emozionare i tifosi»

Giuseppe Tedone
​«Non abbiamo stravolto il gruppo della passata stagione: abbiamo aggiunto qualche nuovo elemento per allungare la rosa a disposizione di mister Piacenza. Speriamo di toglierci numerose soddisfazioni»​
scrivi un commento 924

Lo scorso 26 agosto è iniziato il raduno dell’Asd Futsal Byre Ruvo, squadra di calcio a 5, militante nel campionato di serie C2.

Nella passata stagione furono disputate solamente le prime due giornate perché i campionati furono sospesi a causa della pandemia da Covid-19. 

Abbiamo contattato Vincenzo De Venuto, vicepresidente della squadra ruvese, che ci ha rilasciato le prime dichiarazioni in vista dell’inizio della stagione sportiva 2021-2022.

«Dopo un anno difficile, che ci ha visti in campo in sole due occasioni, abbiamo deciso di ripartire programmando per tempo la nuova stagione sportiva.

A seguito della rinuncia di mister Giuseppe Campanale, a cui rivolgiamo i nostri più sinceri ringraziamenti per l'egregio lavoro svolto, abbiamo deciso di puntare su mister Giampaolo Piacenza, una figura che tanto ha dato al futsal ruvese sia nelle vesti di allenatore che di giocatore.

Il roster, allestito per prendere parte al prossimo campionato di serie C2, ha mantenuto gran parte degli elementi dello scorso anno a cui sono stati aggiunti giocatori di esperienza, che hanno implementato ulteriormente il livello della rosa.

Consci del valore tecnico della nostra squadra, l'intenzione è quella di generare entusiasmo tra gli appassionati del futsal ruvese, auspicando che stavolta possiamo assaporare le emozioni di questo sport, senza alcuna restrizione».

venerdì 3 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti