Cronaca

Proseguono i controlli mirati della Polizia di Stato a Castel del Monte

La Redazione
close
Proseguono i controlli mirati della Polizia di Stato a Castel del Monte
Le mirate attività di controllo del territorio proseguiranno nelle prossime settimane al fine garantire sempre maggiori livelli di sicurezza e vivibilità all'intera collettività
scrivi un commento 692

Proseguono incessanti i controlli della Polizia di Stato al Castel del Monte, dopo la straordinaria affluenza del Ferragosto da parte dei visitatori provenienti da ogni parte d’ Italia.

Ancora una volta, l’attività di prevenzione, controllo e repressione dei reati viene coordinata dalla Questura di Barletta-Andria-Trani nelle zone di raccordo con il “maniero”, in simbiosi con gli equipaggi dedicati dal Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato “Puglia Centrale”.

In particolare, nella serata del 23 Agosto scorso, sono state impiegate oltre quattro pattuglie automontate in servizio dedicato, continuativo e di osservazione, perlustrazione e controllo dinamico di persone e autovetture in transito.

L’articolato e capillare dispositivo di controllo del territorio nel corso della serata ha reso possibile l’identificazione di oltre 90 soggetti, alcuni con pregiudizi di polizia, e oltre 40 veicoli in transito nella zona.

Le mirate attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato proseguiranno nelle prossime settimane con la consueta e immutata determinazione esecutiva, al fine garantire sempre maggiori livelli di sicurezza e  vivibilità all’intera collettività.

venerdì 27 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana