Amministrative 2021

“I cerchi di Biagio”, il candidato sindaco Mastrorilli incontra i ruvesi di Calentano

La Redazione
Domenica 29 agosto, alle 18, nel borgo a pochi chilometri da Ruvo di Puglia. Si dà avvio a una serie di incontri in cui si analizzeranno problemi e si cercheranno soluzioni
scrivi un commento 346

Domenica 29 agosto, alle 18 a Calentano, Biagio Mastrorilli, candidato sindaco di Ruvo di Puglia alle Amministrative del 3 e 4 ottobre, incontrerà i ruvesi ivi residenti.

Si tratta del primo incontro de "I cerchi di Biagio" in cui «analizzeremo insieme – spiega Mastrorilli – le varie problematiche che ci circondano e troveremo delle soluzioni che siano efficaci ed efficienti.

Simbolicamente partiremo da Calentano perché riteniamo che Ruvo di Puglia debba ripartire dai luoghi che, al momento, appaiono periferici ma che nella nostra visione strategica sono elementi importantissimi per una città "policentrica".

Inoltre, nel nostro programma, Calentano avrà una specifica macroarea che declineremo realmente e a priori con la cittadinanza attiva e gli stessi residenti che saranno parte integrante del nostro progetto».

Biagio Mastrorilli è supportato da Europa Verde – sezione di Ruvo di Puglia; Fatone per Ruvo; Italia in Comune; Biagio Mastrorilli – Candidato sindaco.

venerdì 27 Agosto 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana