Cronaca

Covid, a Ruvo di Puglia registrati 11 casi positivi. Chieco: «Necessario rispettare le regole»

La Redazione
Il sindaco Chieco: ​«Sono quattro le persone in quarantena fiduciaria. Colpisce la giovane età della maggior parte dei contagiati che risultano non ancora vaccinati o vaccinati con una sola dose»
scrivi un commento 736

«Dai dati ufficiali in nostro possesso, in questo momento a Ruvo di Puglia le persone positive al Coronavirus sono 11 e nessuna di loro è ricoverata. Sono quattro, invece, le persone in quarantena fiduciaria». 

Lo comunica il sindaco Pasquale Chieco dalla pagina ufficiale Facebook. L'ultimo bollettino del Primo cittadino risale al 13 luglio scorso e indicava tre casi positivi.

«La campagna vaccinale sta producendo effetti positivi sull’aggressività del virus. Colpisce la giovane età della maggior parte dei contagiati che risultano non ancora vaccinati o vaccinati con una sola dose e spesso di rientro dalle vacanze. Sono dati che inducono alla prudenza e ci ricordano che il virus è ancora tra noi».

«L'invito – conclude Chieco – è ancora una volta quello a rispettare le regole, a mettere in campo tutte le precauzioni necessarie per evitare la diffusione del virus e, soprattutto, a vaccinarsi. Il nostro Centro comunale di via Volta continua a funzionare regolarmente e i tempi d'attesa sono davvero brevi».

venerdì 20 Agosto 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana