Politica

Torna il Consiglio comunale in videoconferenza

La Redazione
Lunedì 9 agosto, alle 16 in prima convocazione. Tra i punti la mozione, presentata dai Consiglieri di Forza Italia, di intitolare a Michele Pellicani il Palazzetto dello Sport in viale Colombo
scrivi un commento 272

Torna il Consiglio comunale in videoconferenza.

Lunedì 9 agosto, alle 16 in prima convocazione con prosieguo, l'Assise, in sessione straordinaria, discuterà il seguente ordine del giorno: 

  1. lavori di rifacimento della viabilità dell'estramurale Pertini, piste ciclabili e pedonali su estramurale Pertini e lavori di realizzazione di infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali discussione (giusta richiesta prot. n.15.150 del 21 luglio 2021 dei consiglieri Paparella Antonio, Saulle Orazio, Paparella Pietro, Damiano Binetti, Rutigliani Mariatiziana).
  2.  Approvazione verbale di seduta del Consiglio comunale del 23 luglio 2021.
  3. Approvazione schema accordo di programma tra Comune di Ruvo di Puglia – Città Metropolitana di Bari e Ferrotramviaria s.p.a. per la realizzazione di interventi di mitigazione del rischio idraulico relativi al comparto K del Comune di Ruvo di Puglia.
  4. Approvazione del bilancio di esercizio al 31.12.2020 della società Ruvo Servizi S.r.l.
  5. Mozione presentata dai consiglieri A. Paparella. M. Rutigliani e O. Saulle, avente a oggetto: "Mozione di indirizzo per intitolare il Palazzetto dello Sport di viale C. Colombo al defunto Michele Pellicani".

Per seguire i lavori, cliccare al link pubblicato sul sito del Comune di Ruvo di Puglia.

domenica 8 Agosto 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti