Basket

Talos Basket Ruvo, conclusa la stagione per il settore giovanile

La Redazione
​Ora riposo sino al 2 settembre, a eccezione di quelli che si aggregheranno alla prima squadra. Intanto, è confermato come responsabile del settore giovanile coach Marco Di Stefano
scrivi un commento 180

Si è conclusa il 31 luglio la stagione sportiva del settore giovanile della Puglia CmaLifts e della Talos Basket: lo si apprende dalla pagina Facebook della Talos Basket Ruvo.

La Talos Basket ha partecipato al campionato under 20 organizzato dal Comitato Regionale Pugliese in formato Mini, con sole quattro squadre a causa dell'emergenza sanitaria. Sono stati soddisfacenti i risultati ottenuti dai giovani ruvesi che hanno partecipato. Per dodici di loro una grande esperienza. Hanno giocato bene i tre rinforzi stranieri: il bosniaco Marin, classe 2004; i serbi Mandic e Janusevic del 2005. Con soli due giocatori classe 2001 la Talos ha battuto Brindisi e Taranto in casa e perso con l'Adria Bari che era nettamente la squadra più forte, sia fisicamente che tecnicamente.

Anche i giovani della Fiore di Puglia si sono costantemente allenati per quattro volte alla settimana fino al 31 luglio, pur non avendo in programma gare da disputare a causa dell'emergenza sanitaria.

Ora riposo sino al 2 settembre, a eccezione di quelli che si aggregheranno alla prima squadra.

Intanto, è confermato come responsabile del settore giovanile coach Marco Di Stefano.
 

lunedì 2 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti