Cultura

“Aperture 0-18”, il Comune presenta le attività dedicate a infanzia e adolescenza

La Redazione
L'8 luglio, alle 16, a Palazzo Caputi. Interverranno il sindaco Chieco, l'assessora alle Politiche Sociali Monica Montaruli, l'assessora alla Cultura Monica Filograno e i rappresentanti dei soggetti promotori dei laboratori
scrivi un commento 185

Giovedì 8 luglio, alle 16, nell’atrio di Palazzo Caputi, in via Alcide de Gasperi 26, gli Assessorati alle Politiche Sociali e alla Cultura presenteranno alla stampa e alla città “Aperture 0-18 anni, Ruvo di Puglia Città Educante – Estate 2021”, l’intenso e interessante programma delle attività non solo estive pensate per l’infanzia e l’adolescenza.

Il programma comprende dieci progetti pensati per una fascia d’età che va da 0 a 18 anni, realizzati da altrettanti soggetti del volontariato e del terzo settore con attività che copriranno per intero il periodo estivo e arriveranno fino a dicembre.

Interverranno il sindaco Pasquale Chieco, la vicesindaco e assessora alle Politiche Sociali Monica Montaruli, l’assessora alla Cultura Monica Filograno e i rappresentanti dei soggetti promotori dei laboratori.

mercoledì 7 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti