Cronaca

Scontro tra due auto all’incrocio per Castel del Monte: coinvolte due donne ruvesi

La Redazione
​L'incidente sulla S.S. 170 dir. A per Castel del Monte, all'incrocio con la S.P. 38, si è verificato oggi pomeriggio alle ore 14.30 circa
scrivi un commento 1815

Scontro tra due auto sulla S.S. 170 dir. A per Castel del Monte all'incrocio con la S.P. 38. Oggi pomeriggio, alle 14:50, una Lancia Ypsilon, con a bordo due donne di Ruvo di Puglia, e una Dacia Lodgy, con a bordo due turisti di Macerata, sono pervenute a violenta collisione perché uno dei due conducenti probabilmente non si è fermato allo Stop. 

Le due passeggere trasportate sui veicoli sono rimaste infortunate e sono state soccorse e trasportate, tramite autoambulanza del 118, al Pronto Soccorso dell'Ospedale "L. Bonomo" di Andria.

Sul posto sono intervenuti due equipaggi del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, i  cui agenti hanno provveduto all'esecuzione dei rilievi, e personale dell'Anas che ha provveduto alla pulizia della strada e alla messa in sicurezza del luogo a seguito dei danni prodotti al guard- rail.

I veicoli, non marcianti perché gravemente danneggiati, sono stati recuperati tramite carro-attrezzi. Le persone infortunate non dovrebbero aver riportato serie lesioni anche se sono ancora sottoposte alle cure dei sanitari.

venerdì 2 Luglio 2021

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana