Attualità

Caldo e campagna vaccinale, Stea: «Grazie alla Protezione civile per risoluzione delle criticità»

La Redazione
L'Assessore al Personale della Regione Puglia: «Stanno arrivando - grazie anche alla collaborazione con i Comuni - impianti di aria condizionata negli hub vaccinali»
scrivi un commento 165

«Una medaglia di civiltà, un simbolo concreto di solidarietà e immediata azione per risolvere le criticità negli hub vaccinali legate al gran caldo di questi giorni». 

Così l'Assessore al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea, nel ringraziare la Protezione civile pugliese intervenuta al fine di tutelare gli operatori sanitari e i cittadini alle prese con la campagna vaccinale.

«Stanno arrivando – grazie anche alla collaborazione con i Comuni – impianti di aria condizionata: la Asl ha anticipato l'apertura delle strutture alle 7 del mattino e posticipato quella del pomeriggio alle 17 e sono state acquistate migliaia di bottigliette d'acqua che vengono distribuite a chi in coda aspetta il proprio turno».

Inoltre Stea ringrazia il dottor Mario Lerario che «in questi giorni di gran lavoro sta incontrando i responsabili degli hub per monitorare costantemente la situazione e intervenire immediatamente in caso di criticità».

giovedì 1 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana