Politica

Alessia Di Terlizzi è vice coordinatrice provinciale di Lega Giovani Puglia

La Redazione
​Il ruolo le è stato affidato da Marco Volpe, segretario regionale Lega Giovani. Di Terlizzi affiancherà Roberto Loporcaro, segretario di Lega Giovani Puglia
scrivi un commento 713

Alessia Di Terlizzi, membro del Direttivo della Lega Salvini Puglia, è vice coordinatrice provinciale del movimento.

Il ruolo le è stato affidato da Marco Volpe, segretario regionale Lega Giovani. Di Terlizzi affiancherà Roberto Loporcaro, segretario di Lega Giovani Puglia.

La neo Vice coordinatrice provinciale ringrazia Volpe e commenta così la sua nomina: «Esattamente due anni fa si strutturava in Puglia la grande famiglia di Lega Giovani.

Non sapevamo dove saremmo arrivati, eppure faccio fatica a ricordare le numerose attività che abbiamo svolto insieme, per la nostra amata terra e non solo! Giovani, competenti, fiduciosi e coraggiosi. Tanto da superare insulti, ostacoli e mille difficoltà sempre a testa alta.

Per alcuni è il momento di riprendere l'attività politica, ma per noi che non ci siamo mai fermati ora è necessario accelerare.

Il mio obiettivo (e di tutti) sarà quello di ampliare il gruppo giovanile, dando la possibilità a tutti di crescere politicamente in maniera coscenziosa. Oggi sono ancora più convinta della scelta fatta tre anni fa. Ad maiora!».

giovedì 1 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti