Attualità

“Fai volare la solidarietà-dona una Colomba”: la Croce Rossa Italiana per l’Emporio Legàmi

La Redazione
​Quest'anno, l'obiettivo della campagna solidale, organizzata dalla Cri-sezione di Molfetta, è l'acquisto di un defibrillatore semiautomatico
scrivi un commento 101

Dopo il successo dei panettoni natalizi, la Croce Rossa Italiana di Molfetta torna anche a Pasqua.

La colomba è il dolce che tradizionalmente accompagna, in famiglia, i festeggiamenti della Pasqua. Genera solidarietà ed è questa la parola chiave che spinge la Croce Rossa Italiana in attività a favore dei più vulnerabili.

«Hai un’azienda? – scrivono dalla sezione Cri di Molfetta -. Sviluppa la Csr (Corporate Social Responsability) o Rsi (Responsabilità sociale d’Impresa) regalando ai dipendenti o ai clienti un ottimo panettone di alta qualità. Sei un privato? Assicurarti momenti di dolcezza con le persone che ami.

La colomba singola sarà rilasciata con una donazione minima di 7 euro, mentre se ne vengono acquistati due, e uno lo donate all’ Emporio Solidale LegAmi, la donazione minima per entrambi è di 12 euro. Un dolce due volte buono insomma.

Quest’anno, l’obiettivo della campagna è l’acquisto di un defibrillatore semiautomatico. Un gesto di solidarietà che può aiutarci nelle attività che svolgiamo ogni giorno a favore della popolazione dei nostri quattro comuni di competenza. Cosa aspetti? Non dimenticarti di scegliere il gusto della tua colomba: classica o al cioccolato. Per info e prenotazioni: corso Margherita, 3 – 334 14 85 770 – molfetta.sviluppo@cri.it.Pagina Facebook – https://www.facebook.com/crimolfetta/ Sito internet: https://www.crimolfetta.com».

mercoledì 10 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anacleto berardi
anacleto berardi
3 anni fa

se viene invece donato un piccione … fa lo stesso?