Politica

Il Comune cerca prestatori di lavoro occasionale per tinteggiatura di scuole e uffici comunali

La Redazione
​La domanda di partecipazione, in carta semplice, deve essere inviata mediante raccomandata o consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019
scrivi un commento 1480

Il Comune di Ruvo di Puglia indice avviso pubblico per la formulazione di elenchi di persone, in particolari situazioni economiche, da impiegare nello svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale per la tinteggiatura periodica annuale degli ambienti delle scuole comunali, in primis le scuole di infanzia, e gli uffici comunali. Il progetto è destinato a tre unità per un tetto massimo di 369 ore.

Requisiti richiesti sono l’assolvimento dell’obbligo scolastico e l’aver svolto attività di tinteggiatura per almeno sei mesi negli ultimi due anni.

Gli ulteriori requisiti, la documentazione da allegare, i criteri di inserimento in graduatoria sono indicati nel relativo avviso, con schema di domanda, consultabile sul sito istituzionale.

La domanda di partecipazione, in carta semplice, deve essere inviata mediante raccomandata o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019.

venerdì 29 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti