Attualità

Cammino di don Tonino, terza tappa rinviata al 1° dicembre

La Redazione
Rinvio dovuto a previste condizioni meteo avverse. Confermato il concerto dei "Tamburellisti" di Torrepaduli nell'auditorium "Madonna della Pace" a Molfetta domenica 24 novembre. Ingresso libero
scrivi un commento 86

A causa delle avverse condizioni meteo, la terza tappa del Cammino di don Tonino, da Terlizzi a Giovinazzo, è rinviata a domenica prossima 1° dicembre, mentre è confermato il concerto serale, a Molfetta.

Si è ritenuto opportuno – afferma la Diocesi in una nota – riorganizzare la giornata e rinviare la vera e propria tappa di Cammino, da Terlizzi a Giovinazzo, alla domenica successiva, per evitare che molti rinunciassero a camminare, per l’intensa pioggia prevista.

Resta confermata invece la performance musicale dei Tamburellisti di Torrepaduli. Si esibiranno domencia 24 novembre, alle ore 19, nell’Auditorium della parrocchia Madonna della Rosa, a Molfetta. Da quasi 30 anni propongono musica popolare salentina, fra pizzica e taranta, al pubblico italiano e internazionale. Tra festival ed eventi musicali, vantano collaborazioni con personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e partecipazioni in teatri e palcoscenici mondiali. Tra i brani in programma “il Vescovo con la 500”, omaggio a don Tonino Bello.

Il concerto è libero e per chiunque, indipendentemente dall’iscrizione alla terza tappa del Cammino.

sabato 23 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti