Attualità

Cammino di don Tonino, terza tappa da Terlizzi a Giovinazzo

La Redazione
​Per partecipare, è necessario iscriversi, via internet, entro venerdì 22 novembre. Si vivranno momenti di condivisione e musica coi ‘Tamburellisti di Torrepaduli'. Previsto servizio navetta
scrivi un commento 116

La promozione del Cammino intitolato all’indimenticato vescovo Tonino Bello prosegue e, per domenica 24 novembre, la diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, in collaborazione con l’associazione “Il Cammino di don Tonino”, compirà la terza tappa da Terlizzi a Giovinazzo.

La partecipazione è aperta a tutti. È previsto anche il servizio navetta.

Si parte alle ore 10.15 dalla Concattedrale di Terlizzi, in via don Tonino Bello; alle 10.30 si vivrà un momento di preghiera.

Si giungerà, alle 13.00, nell’ottocentesco borgo ‘Sette Torri’ dove si consumerà il pranzo a sacco. Alle 16.00 si raggiungerà Giovinazzo dove, nella Chiesa della Immacolata, alle 17.00,si celebrerà la Santa Messa. Alle 18.00 il concerto dei ‘Tamburellisti di Torrepaduli’ che eseguiranno brani della tradizione del Salento, in cui Tonino Bello è nato e cresciuto.

Per partecipare occorre iscriversi compilando il modulo sul sito www.camminodidontonino.it entro venerdì 22 novembre. È possibile richiedere ulteriori informazioni all’indirizzo pellegrini@camminodidontonino.it o restando in contatto sui canali social (Facebook e Instagram).

giovedì 21 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti