Altri Sport

Olympia Grifo, cinque medaglie al VI Open Nazionale della Magna Grecia

La Redazione
​La competizione si è tenuta a Taranto domenica 10 novembre 2019​. Il tecnico Emanuele Fortunato: «Il nostro team è riuscito a ben figurare​. Con la mente siamo già proiettati al prossimo appuntamento»​​
scrivi un commento 148

Olympia Grifo protagonista al VI Open Nazionale della Magna Grecia di Ju Jitsu, competizione tenutasi a Taranto domenica 10 novembre 2019 e che ha visto la società ruvese conquistare ben cinque medaglie (tre ori, un argento e un bronzo).

Nella specialità dell’Agonistica, medaglia d’oro per Andrea Albanese (bambini 20 kg) e Claudio Scaringella (bambini 26 kg); medaglia di bronzo per Luca Gomes (fanciulli 42 kg).

Nella specialità del Fighting System, medaglia d’argento per Luca Antonelli (cadetti 60 kg); quarto classificato Donato Sette (esordienti 50 kg).

Infine, nella specialità del Ne Waza, medaglia d’oro per Luca Antonelli (cadetti 60 kg).

«Il nostro team è riuscito a ben figurare in una competizione difficile e di primo piano a livello nazionale – commenta il tecnico Emanuele Fortunato -. Con la mente siamo già proiettati al prossimo appuntamento, e intendiamo continuare a far crescere il nostro gruppo e rendere orgogliosi i nostri sostenitori».

domenica 17 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana