Politica

Dimissioni Turturo, il Sindaco: «Sono molto dispiaciuto»

La Redazione
«Non intendo commentare le sue parole, dettate evidentemente da uno stato d'animo non sereno. Ci sarà tempo e modo di riflettere con gli altri consiglieri e con la maggioranza​»
scrivi un commento 1006

Il sindaco Pasquale Chieco ha fatto questa mattina sulla sua pagina Facebook una breve riflessione sulle dimissioni della consigliera comunale di maggioranza Irene Turturo, in quota AppDem.

«Sono molto dispiaciuto per le dimissioni di Irene Turturo – ha scritto -. Non intendo commentare le sue parole, dettate evidentemente da uno stato d’animo non sereno. Ci sarà tempo e modo di riflettere con gli altri consiglieri e con la maggioranza, anche in vista degli importanti appuntamenti che attendono la città da qui alla fine della consiliatura».

sabato 16 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
testini biagio
testini biagio
4 anni fa

ruvo ha bisogno di ossigeno, deve rialzare la testa, non è possibile vivere in questo modo sotto tutti gli aspetti, partendo dalle strisce blu che ha bloccato l'intero commercio, il bullismo, e le tantissime buche, e, sporcizie di questo Comune. Non abbiamo mai avuto un Sindaco che non ascolta i cittadini. Anche se non conosciamo a quale partito appartiene.

Le più commentate della settimana