Cronaca

Temporali in arrivo, la protezione civile lancia l’allerta arancione

La Redazione
Dalle 20 di questa sera fino alla stessa ora di domani previsto anche forte vento. Il Sindaco: «Le scuole saranno regolarmente aperte salvo ulteriori peggioramenti; in tal caso daremo apposita comunicazione»
scrivi un commento 1714

La Protezione civile lancia l’allerta arancione in vista dell’ondata di maltempo prevista nelle prossime ore su su tutto il territorio regionale.

Dalle 20 di questa sera e fino alla stessa ora di domani sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul settore tarantino della Puglia, con quantitativi cumulati da elevati a molto elevati; diffuse e persistenti, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul resto della Puglia centromeridionale, con quantitativi cumulati da moderati a elevati; da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori della regione, con quantitativi cumulati generalmente moderati. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica.

Venti di burrasca sud-orientali, con rinforzi da burrasca forte a tempesta. Forti mareggiate lungo le coste esposte.

«Raccomando a tutti prudenza negli spostamenti – ha scritto il sindaco Pasquale Chieco sulla sua pagina Facebook -. Le scuole saranno regolarmente aperte salvo ulteriori peggioramenti e necessità particolari; in tal caso daremo apposita comunicazione»

lunedì 11 Novembre 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana