Altri Sport

Olympia Grifo protagonista al Bari Jiu Jitsu Challenge 2019

La Redazione
Sei medaglie ​(due ori, due argenti e due bronzi) per la società sportiva ruvese. Il tecnico Emanuele Fortunato: «Complimenti agli atleti che hanno partecipato a questa dura competizione​»
scrivi un commento 179

Secondo appuntamento agonistico stagionale per l’Olympia Grifo di Ruvo di Puglia. Al PalaMartino di Bari, nella giornata di domenica 3 novembre 2019, la società ruvese si rende protagonista al Bari Jiu Jitsu Challenge 2019, il più importante appuntamento agonistico del Brazilian Jiu Jitsu del Sud Italia, conquistando sei medaglie (due ori, due argenti, due bronzi).

Nella specialità del No Gi medaglia d’oro per Salvatore Fiore (cat. Juvenile); argento per Roberto Fortunato (cat. Master 1); bronzo per Michele Catalano (cat. Adult).

Nella specialità del Brazilian Jiu Jitsu conquista la medaglia d’oro Salvatore Fiore (cat. Juvenile); medaglia d’argento per Roberto Fortunato (cat. Master 1); bronzo per Michele Catalano (cat. Adult).

«Siamo soddisfatti per i risultati ottenuti – dichiara il tecnico Emanuele Fortunato -. Complimenti agli atleti che hanno partecipato a questa dura competizione, sia per quello che hanno fatto in gara, ma soprattutto per la dedizione e l’impegno durante l’allenamento; con l’augurio che questi risultati spronino tutto il gruppo a continuare a dare il meglio di sé, non tirandosi mai indietro davanti alle difficoltà»

venerdì 8 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana