Cronaca

Parcheggio a pagamento, attivo il servizio Whoosh

La Redazione
L'app, che utilizza la localizzazione GPS per individuare automaticamente dove si trova l'auto​, consente di pagare in remoto le sessioni di sosta tramite cellulare, tablet o computer
scrivi un commento 2420

Da ieri, lunedì 4 novembre, è operativa a Ruvo di Puglia l’app “Whoosh”, che consente di pagare in remoto le sessioni di parcheggio tramite cellulare, tablet o PC.

Si può utilizzare scaricando l’app da AppStore o PlayStore o visitando il sito my.whooshstore.it.

Whoosh utilizza la localizzazione GPS per individuare automaticamente dove è parcheggiata l’auto. Non occorre inserire un codice località, a meno che sia spento il servizio di localizzazione sul telefono. Si tratta di una procedura intuitiva con l’utilizzo di un “volante virtuale” sullo schermo touch per parcheggiare in un lampo.

Inoltre, è possibile pagare tramite l’applicazione o sul sito all’indirizzo my.whooshstore.it attivando un account. Il sito è particolarmente utile per gli utenti di Whoosh che hanno la necessità di pagare dalla propria scrivania. Tutti i pagamenti Whoosh vengono trasmessi elettronicamente al personale di controllo del parcheggio e possono essere visualizzati nello storico personale.

Quando la sosta sta per scadere, il servizio può inviare un avviso direttamente sul telefono, con la possibilità di estendere la durata in remoto semplicemente cliccando l’apposito tasto e scegliendo il tempo desiderato.

martedì 5 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppe allegretti
giuseppe allegretti
4 anni fa

ma non c'era già Easy Park?