Calcio

Torna alla vittoria l’asd Byre Ruvo in casa contro il Poggiorsini calcio

Giuseppe Tedone
​I ragazzi di mister Michele Lobascio ottengono un successo fondamentale contro un'ottima avversaria, muovendo la classifica e salendo a quota 6 punti. Prossimo avversario il Cus Bari calcio a 5
scrivi un commento 123

Nella quinta giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5, torna al successo l’asd Byre Ruvo che sfrutta il secondo impegno casalingo. Dopo la sconfitta rimediata contro Altamura, i ragazzi di mister Michele Lobascio si riscattano subito, battendo al Polivalente il Poggiorsini calcio.

La gara viene sbloccata dal gol messo a segno dal n°11 di casa Dario Bernardo, a cui seguirà la rete del pareggio realizzata dal difensore ospite Gaetano Raguso. I celesti-neri nonostante abbiamo subito il gol del pareggio, non si preoccupano di niente e riescono a riportarsi in vantaggio con Bartolo Sette. L’andamento del match prosegue con lo stesso scenario, con i padroni di casa che segnano e la squadra ospite che subito risponde presente, infatti dopo il vantaggio ruvese c’è il pareggio con il laterale Luigi Marchetti.

La Byre Ruvo ritrova la rete di vantaggio con Raffaele Pellegrini, che realizzerà una doppietta personale, sua sarà la rete del 5-3, il gol che darà più tranquillità ai ragazzi ruvesi. Nel mezzo la rete del 3-3 viene realizzata da Nicola Antonicelli, mentre l’altra in casa Poggiorsini viene segnata da Antonello Minervino.

C’è da segnalare anche il gol di Alberto Campanale. Gli spettatori presenti aspettano il triplice fischio finale, e il match termina sul punteggio finale di 5-4, con la prima vittoria casalinga dei ruvesi, visto che l’altro successo era stato ottenuto fuori casa a Barletta.

Questo risultato dà molto morale alla Byre Ruvo che in classifica sale a quota 6 punti, raggiungendo proprio il Poggiorsini calcio. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Lobascio saranno impegnati in trasferta, dove affronteranno sabato prossimo il C.u.s. Bari calcio a 5, che occupa il secondo posto in classifica a quota 11 punti dietro alla capolista del girone A, Alta Futsal.

Tabellino

Asd Byre Ruvo – Poggiorsini calcio 5 – 4

2 gol Pellegrini, Sette, Bernardo e Alberto Campanale(R); Raguso, Marchetti, Antonicelli e Minervino(P)

lunedì 4 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana