Calcio

Quadrangolare di calcio e solidarietà, al via le prevendite

La Redazione
​In campo sacerdoti della Diocesi; impiegati della Banca di credito cooperativo di Santeramo in Colle; Frati Cappuccini di Casa Betania​ e dipendenti del Mercatone Uno, a cui sarà destinato il ricavato​
scrivi un commento 929

L’agenzia pubblicitaria Evolvendo di Marianna Lacalamita e l’Agenzia di Produzione televisiva Martinelli Film Produzioni di Nicola Martinelli presentano in collaborazione con usd Ruvese e la Confraternita Purificazione Addolorata, nella figura del priore Antonio De Venuto, la Partita della solidarietà – Quadrangolare di calcio cui parteciperanno i sacerdoti della Diocesi cui appartiene la città di Ruvo di Puglia; i dipendenti della Banca di credito cooperativo di Santeramo in Colle; genitori, confratelli e dipendenti del Mercatone Uno; e i Frati Cappuccini di Casa Betania

Il costo simbolico del biglietto d’ingresso allo stadio è di 2 euro e il ricavato sarà donato in beneficenza proprio ai dipendenti del Mercatone Uno, al fine di essere vicini e solidali con chi vive condizioni di disagio. Il ticket si potrà ritirare in prevendita nella sede di via Vittorio Veneto 67 a Ruvo di Puglia (di fronte la Posta piccola).

All’evento, che si terrà nel campo sportivo comunale di via Volta il prossimo 11 settembre alle 20, sarà presente il vescovo della Diocesi di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo e Terlizzi monsignor Domenico Cornacchia.

Il quadrangolare sarà inoltre trasmesso in diretta televisiva su Telesveva (canale 17 del digitale terrestre), sul sito www.telesveva.it alla sezione live e in streaming sulla pagina Facebook di Telesveva e su quella della “Confraternita Purificazione Addolorata” di Ruvo di Puglia.

Le riprese televisive saranno a cura della Esterna 1 di Ruvo di Puglia “Martinelli Film Produzioni” di Nicola Martinelli, la regia di Nicola Ieva. Presentatori della serata saranno Domenico Lobascio e Marianna Lacalamita.

mercoledì 31 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti