Cronaca

Nuova allerta meteo, previsti rovesci

La Redazione
Attese precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di temporale, con quantitativi cumulati moderati in provincia di Bari​. La Protezione Civile invita a consultare gli aggiornamenti sul sito​
scrivi un commento 838

Ancora allerta meteorologica da parte della Protezione Civile dopo le instabili condizioni meteorologiche riscontrate nello scorso weekend. La nota è stata diramata ieri pomeriggio.

Sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati nella provincia di Bari. Sulla base di quanto esposto e dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, il Centro Funzionale Decentrato ha valutato, a partire dalla mezzanotte di oggi e per le successive 20 ore, un’allerta arancione per rischio idrogelogico e temporali su tutta la Regione.

La Sezione Protezione Civile, che seguirà l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito, la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto, e ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili sul sito della protezione civile regionale.

martedì 16 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana