Basket

Nicolò Bertocco alla corte della Talos Basket Ruvo

Giuseppe Tedone
La compagine barese si aggiudica le prestazioni della guardia/ala classe 1995, che l'anno scorso ha iniziato la stagione a Montecchio in C Gold, per poi passare alla Bmr Scandiano in serie B
scrivi un commento 514

Continua a rinforzarsi la Talos Basket Ruvo in vista della prossima stagione, quella del ritorno in serie B. La società ruvese non vuole farsi trovare impreparata rispetto alle proprie avversarie, che affronterà nel girone C.

Dopo l’acquisto di Simone Bonfiglio, la compagine barese piazza il secondo tassello alla corte del coach Dimitri Patella. Si tratta della guardia/ala correggese Nicolò Bertocco. Cresciuto nel settore giovanile della Spal, è poi passato alla corte della Pallacanestro Reggiana. Dopo la trafila nella squadra bianco-rossa, è approdato prima al Lugo, poi a Matera e a Ortona (militando sempre in serie B).

Ha iniziato la passata stagione nelle fila del Montecchio in serie C Gold, per poi continuare l’anno sportivo con la Bmr Basket 2000 Reggio Emilia in serie B, con una media totale di 11.4 punti a partita.

sabato 13 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana