Attualità

Nuova concessionaria a Corato, inaugurato lo showroom Automurgia

La Redazione
«Le sfide sono la carica giusta per guidare lontano. Questa nuova avventura è appena iniziata con tanto entusiasmo e così andremo avanti, tanto entusiasmo» dicono da Automurgia
scrivi un commento 453

L’affidabilità e la professionalità premiano sempre. Automurgia, già concessionaria di vendita e consulenza commerciale dei marchi che hanno fatto grande la storia del comparto auto italiano: Jeep, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, e assistenza autorizzata Fiat e Lancia, con le sedi di Barletta e Minervino Murge, venerdì scorso ha inaugurato a Corato il suo nuovo showroom.

Le autorità intervenute, tra cui il sindaco Pasquale D’introno e l’ex senatore Luigi Perrone, assieme a tutti gli ospiti, clienti, amici e imprenditori del territorio, dopo la benedizione di don Peppino Lobascio, hanno partecipato ad un aperitivo serale a base di eccellenze gastronomiche del territorio, all’interno del nuovo show-room allestito per l’occasione. La serata è stata allietata anche da tanta buona musica con il Live sax di Max Zaza & Dj set in compagnia di Ciro Maltri.

Lo staff di esperti venditori e consulenti noleggio breve e lungo termine hanno dato la possibilità di far scoprire le novità, gli allestimenti e gli equipaggiamenti di ogni modello esposto. Auto prestigiose come la Jeep Compass e Renegade, Alfa Romeo 4C, Stelvio e Giulia e le auto della grande famiglia FCA, sono solo alcune delle tante vetture presenti negli show-room Automurgia.

Ad accogliere gli ospiti Vincenzo Lobascio, General manager del Gruppo Lobascio, con la sua famiglia e i tanti collaboratori che negli anni hanno reso Automurgia un punto di riferimento autorevole per l’acquisto, assistenza e noleggio di auto.

Un nuovo progetto prende forma nello storico territorio vicino al Castel del Monte, uno show-room in cui è possibile acquistare le auto e veicoli commerciali nuove, usate e km0. I clienti possono usufruire dell’assistenza tecnica offerta e noleggiare vetture e veicoli commerciali con formule a breve e lungo termine.

«Quando l’uomo ha mete da raggiungere, non può invecchiare» affermava Enzo Ferrari. E da Automurgia sottoscrivono: «le sfide sono la carica giusta per guidare lontano. Questa nuova avventura è appena iniziata con tanto entusiasmo e così andremo avanti, tanto entusiasmo».

Le sedi

  • Corato, via Castel del Monte 131/B;
  • Minervino Murge, via Mingone 13;
  • Barletta, via Trani 93/95;

Tel. 0883 950285
Sito web: www.automurgia.com

lunedì 1 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana