Altri Sport

Utilizzo estivo degli impianti sportivi, pubblicato il bando

La Redazione
​Le istanze, redatte sul modulo in distribuzione presso il Settore Servizi Socio-Culturali del Comune in via Solferino 1/B, devono essere presentate entro il 3 giugno 2019 all'Ufficio Protocollo​
scrivi un commento 227

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso pubblico per la concessione di spazi e orari di utilizzo degli impianti sportivi comunali e delle strutture scolastiche per l’estate 2019.

Si tratta del campo sportivo di via Paolo VI; del campetto sportivo presso il Polivalente in via Sandro Pertini, in gestione alla società sportiva “ASD Città di Ruvo”; del campo sportivo di via Volta, in gestione alla società sportiva “USD Ruvese”; delle palestre coperte delle scuole “Giovanni XXIII-Carducci” in via Madonna delle Grazie 10, 1° Circolo “G. Bovio” in largo Di Vagno 13 e 2° Circolo “San G. Bosco” in via Madonna delle Grazie 8; nonché del campo di calcio di via Madonna delle Grazie.

La concessione degli impianti sportivi è gratuita, mentre per le strutture scolastiche è previsto il pagamento di 2 euro all’ora. In ogni caso, al concessionario spetteranno il servizio di pulizia e le coperture assicurative. Possono presentare richiesta soggetti abilitati a svolgere attività sportive e i requisiti variano a seconda della struttura richiesta.

In fase di valutazione dei soggetti a cui concedere l’utilizzo delle strutture e nella definizione della priorità d’accesso, saranno utilizzati come parametri la consistenza associativa (in caso di organismo societario), l’attività svolta e gli obiettivi promozionali e agonistici dei richiedenti, oltre al numero degli atleti tesserati residenti nel Comune di Ruvo di Puglia.

Le domande di partecipazione, redatte sul modulo predisposto dal Comune e in distribuzione presso la sede del Settore Servizi Socio-Culturali in via Solferino 1/B, dovranno essere presentate entro il 3 giugno 2019 presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in via Giorgio Amendola 8, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 16 alle 18, oppure spedite con raccomandata, indirizzata al Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia.

Le istanze per accedere alle strutture scolastiche dovranno essere indirizzate anche ai rispettivi Dirigenti.

Avviso completo, modelli e allegati sono disponibili a questo link. Per eventuali informazioni, il responsabile dell’istruttoria è Cleto Crispo (e-mail cleto.crispo@comune.ruvodipuglia.ba.it – tel. 080 9507405).

venerdì 24 Maggio 2019

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana