Politica

Alle 13.30 torna il Consiglio comunale

La Redazione
Undici i punti all'ordine del giorno, tra cui ci sono le quattro mozioni presentate dall'opposizione sull'organizzazione del servizio di parcheggio a pagamento e delle relative tariffe
scrivi un commento 297

Torna alle 13.30 il Consiglio comunale in sessione straordinaria.

All’ordine del giorno 11 punti, molti dei quali già in programma lo scorso 11 febbraio e non toccati. Si comincia con lì’approvazione del verbale di seduta del 25 gennaio.

Si prosegue con la discussione, richiesta dall’opposizione, sulla liquidazione della Sanb spa e con la proroga del Collegio uscente dei revisori dei conti e il relativo aggiornamento del compenso.

Si passerà poi alle quattro mozioni, sempre della minoranza, sull’organizzazione del servizio di parcheggio a pagamento e delle tariffe.

Gli altri punti prevedono un’interrogazione presentata da Giovanni Mazzone di Puglia popolare in merito alla gestione dei locali impianti di pubblicità e la discussione e le determinazioni sulla Commissione Tari.

In chiusura, la decisione su due giudizi civili e l’adeguamento delle norme tecniche di esecuzione del Prg alle leggi regionali.

lunedì 18 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti