Politica

Il sindaco annuncia l’incontro pubblico sul Pug

La Redazione
​«Ci vediamo nel cortile della Pinacoteca per fare il punto dopo le osservazioni che sono arrivate dai cittadini e prima dell'approdo del piano in Consiglio comunale»​, ha scritto sul profilo Facebook
scrivi un commento 444

Il sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco conferma con un post sul suo profilo Facebook il previsto incontro pubblico sul Pug, il Piano urbanistico generale.

«Ve lo avevo preannunciato proprio qui, da questa pagina a luglio, qualche giorno dopo le conclusioni dei lavori della III Commissione Consiliare Permanente, quella che si occupa di urbanistica: ci vediamo venerdì 21 settembre nel cortile della Pinacoteca per fare il punto sul Pug dopo le osservazioni che sono arrivate dai cittadini e prima dell’approdo del piano in Consiglio Comunale.

Ancora una volta – scrive il Primo cittadino – seguiremo il metodo di governo che ci siamo dati: condividere le informazioni, spiegare le possibilità, conoscere e scegliere».

“Pug: Conoscere e scegliere” sarà il titolo dell’appuntamento, che si terrà alle 17.30.

Interverranno Nicola Fuzio, architetto; Raffaella Di Terlizzi, presidente della III Commissione Consiliare Permanente; e Nicola Giordano, assessore all’Urbanistica.

Parteciperanno inoltre Mario Paparella, capogruppo consiliare del Partito democratico; Pina Picciarelli, capogruppo consiliare di App. Dem.; Rino Basile, capogruppo consiliare di Ruvo futura; e Lia Caldarola, capogruppo consiliare di Sinistra ruvese.

Concluderà lo stesso sindaco Pasquale Chieco

domenica 2 Settembre 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana