Volley

La Michele Caroli fa sua gara 1

Giuseppe Tedone
I ragazzi ruvesi sono stati bravi e compatti, trionfando con un secco 3-0 sull'Annunziata Mesagne​. Adesso la serie si sposta nel brindisino e domenica si proverà a ottenere la promozione in serie C
scrivi un commento 273

Bisogna aspettare ancora qualche settimana e potrebbe concretizzarsi il sogno chiamato serie C per la Michele Caroli Ruvo. Domenica sono iniziati i play off promozione del campionato di serie D di volley e al Palavolta si sfidavano i padroni di casa contro l’SS Annunziata Mesagne.

I play off sono un campionato a parte rispetto alla regular season e la Michele Caroli ha risposto “Presente”, nonostante di fronte abbiano avuto un avversario tostissimo come i brindisini. Sin dall’avvio i ruvesi sono entrati in campo ben determinati per iniziare al meglio questa serie, il punteggio finale è stato di 3-0 (25-20, 25-22, 25-15); i primi due set sono stati più equilibrati, come dimostrato nei parziali, mentre nel terzo Ruvo allunga nel punteggio, ma Mesagne le prova tutte tentando di mettere in difficoltà la squadra di casa senza risultato.

Tutti gli interpreti chiamati in causa hanno disputato un’ottima gara, da Enrico Fiorentino ad Arcangelo Vendola, da Luigi Auricchio a Rutigliani. Da sottolineare la buona prova del centrale Pasquale Tangari (il quale nonostante non abbia trovato molto spazio in questa stagione, adesso si sta ritagliando un ruolo importante, dando il suo contributo alla squadra) dell’intramontabile capitano Vito D’aniello.

Adesso la serie si sposta a Mesagne, dove domenica prossima si giocherà gara 2. Già in terra brindisina la Michele Caroli proverà a chiudere definitivamente il discorso promozione, mentre in caso di sconfitta servirà gara 3 in quel di Ruvo per decretare la squadra che salirà in serie C.

Tutta la città tiferà per questi ragazzi.

martedì 15 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana