Volley

Continua il buon momento per la pallavolo ruvese

Giuseppe Tedone
Diciassettesima vittoria per la Michele Caroli, che vede avvicinarsi sempre di più il secondo posto in classifica, matematica salvezza per la Tecnoswitch Ruvo che batte il Volley Barletta per 3-0
scrivi un commento 149

Arrivano altre due vittorie per le squadre della città del Talos: la Michele Caroli ha battuto per 3-0 l’Ottica Vision Amatori Bari, mentre le ragazze della Tecnoswitch Ruvo hanno sconfitto con lo stesso punteggio il Boasorte Volley Barletta.

Michele Caroli Ruvo

Nonostante il divario in classifica non era una gara da sottovalutare, e i ragazzi ruvesi non l’hanno fatto. L’Amatori Bari è rimasta sempre in partita in tutti e tre i set, come mostrano i parziali: 25-21, 25-20 e 25-21.

Adesso mancano solamente due gare al termine della stagione prima di iniziare i play-off. Ruvo e Polignano sono appaiate a quota 50 punti, nella prossima giornata i ruvesi saranno di scena a Carbonara, mentre Polignano osserverà il turno di riposo. In caso di vittoria la Michele Caroli sarà sicura della conquista del secondo posto.

Tecnoswitch Ruvo

Mancava qualche punto alla salvezza diretta e la squadra femminile della Tecnoswitch Ruvo ha voluto chiudere subito la pratica vincendo nettamente 3-0 contro il Boasorte Volley Barletta, bissando il successo della gara d’andata.

Ottima partita disputata dalle ragazze allenate da mister Donato Incerti, che non hanno avuto nessun problema a chiudere definitivamente la contesa, ottenendo meritatamente l’obiettivo prefissato a inizio stagione. Con questa vittoria la Tecnoswitch consolida il sesto posto salendo a quota 38 punti. Il quinto occupato dal Fasano non è lontano: dista solamente 5 lunghezze, e scavalcare le brindisine sembra un’impresa difficile, ma non impossibile.

Nella penultima giornata la Tecnoswitch affronterà la seconda forza del campionato: il Magik Copertino, mentre Fasano se la vedrà contro la penultima del girone B, il Montescaglioso.

martedì 24 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana