Politica

Torna a riunirsi il Consiglio comunale

La Redazione
​Saranno trattati i sei punti all'ordine del giorno non discussi lo scorso 19 febbraio​. L'assise proseguirà poi in sessione ordinaria per la presentazione del Bilancio di previsione 2018/2020
scrivi un commento 284

Si terrà questo pomeriggio a partire dalle 17 la nuova seduta del Consiglio comunale in sessione straordinaria per trattare i punti all’ordine del giorno non discussi lo scorso 19 febbraio. In elenco, tre argomenti richiesti dall’opposizione: la sospensione del bando di gara per l’affidamento del servizio di raccolta e trasporto rifiuti; l’esito dell’assemblea Aro dello scorso dicembre in merito alla Sanb e la richiesta di assegnazione di tablet in comodato d’uso gratuito per i consiglieri.

Al punto tre, si propone l’autorizzazione alla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà per i suoli ricadenti nei piani per insediamenti produttivi, così come previsto da una sentenza del Tar Puglia.

Sette consiglieri di maggioranza chiederanno successivamente con una mozione il sostegno alla legge sullo “Ius soli”, poi ci sarà la revoca di una delibera del 2016 relativa alla realizzazione di un centro sportivo multidisciplinare.

L’assise proseguirà in sessione ordinaria per la presentazione del Bilancio di previsione 2018/2020.

lunedì 26 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti