Whatsapp

Il sacchetto dove lo metto…

La Redazione
​La denuncia di un gruppo di condomini per l'abbandono selvaggio delle deiezioni canine per strada nei pressi dei cassonetti
scrivi un commento 418

Una persona che cammina sul marciapiede insieme al suo cane. A un tratto vede un bidone della spazzatura posizionato accanto a una fioriera e vi poggia ai piedi la busta con le deiezioni dell’animale, per poi riprendere il suo percorso e allontanarsi.

È questa la scena – immortalata da una telecamera di sorveglianza della zona e di cui vi mostriamo un frame – che secondo i condomini di una palazzina di via Scarlatti si ripete periodicamente nei pressi del loro portone, in maniera irrispettosa ed evidentemente anche sanzionabile.

Per stigmatizzare questo comportamento e ammonire così chi sporca la città hanno voluto segnalare la cosa al nostro numero whatsapp di redazione 389.2170180. Sperando che possa fungere da deterrente nei confronti di tutti coloro che non hanno a cuore il decoro delle nostre strade e del nostro paese e che li spinga magari a seguire le regole comuni del corretto smaltimento dei rifiuti.

domenica 18 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pippo
Pippo
6 anni fa

C'e'bisogno di cestini per la diezione canile a chi spetta farlo?

Le più commentate della settimana