Attualità

Domenico Nicoletti nuovo direttore del Parco dell’Alta Murgia

La Redazione
Nato nel 1956 a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, è docente universitario, oltre a ricoprire una serie di ruoli di rilievo in ambito paesaggistico e ambientale
scrivi un commento 208

Con l’ordinanza numero 285/2017, il Ministero dell’Ambiente ha designato l’architetto Domenico Nicoletti nuovo direttore del Parco nazionale dell’Alta Murgia.

Nato nel 1956 a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, è docente universitario, oltre a ricoprire una serie di ruoli di rilievo in ambito paesaggistico e ambientale.

Tra le varie cariche, è stato vicepresidente dell’associazione nazionale dei Direttori delle Aree protette e membro del Consiglio direttivo della Federparchi. Dal 2010 al 2012 è stato Presidente della riserva naturale Sele e Tanagro Regione Campania, mentre dal 1997 al 2003 ha diretto il Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Nicoletti subentra al direttore facente funzioni Fabio Modesti. A lui e al Consiglio direttivo tocca ora il compito di assicurare la gestione del Parco sino alla nomina del nuovo Presidente.

venerdì 10 Novembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana