Whatsapp

Via Ferri, sistemata soltanto a metà

La Redazione
​«Se devono asfaltare la strada, la devono fare tutta o niente; e non per qualcuno sì e per qualcuno no. Così è una cosa che non si può vedere!», è la denuncia di un nostro lettore​ via whatsapp
scrivi un commento 188

«Stamattina in via Ferri, più o meno all’altezza dei numeri civici dal 36 al 45, è stata asfaltata la strada», che però presenta diverse buche lungo tutta la sua lunghezza.

A segnalare la cosa al numero whatsapp di redazione 389.2170180, non senza disappunto, è un cittadino. Secondo il suo racconto, sul momento diversi residenti si sarebbero lamentati della sistemazione solo parziale del manto stradale, in corrispondenza di alcune abitazioni. In seguito alle proteste, e dopo aver consigliato loro di rivolgersi al Comune, gli operai addetti avrebbero “rattoppato” qualche altra crepa, per poi andar via.

Il rischio di farsi male è sempre in agguato, specie per i bambini che vivono nella zona. «Se devono asfaltare la strada, la devono fare tutta o niente e non per qualcuno sì e per qualcuno no – conclude il lettore -. Così è una cosa che non si può vedere!».

lunedì 25 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana