Spettacolo

1000 voci cantano a Ruvo per Amatrice

La Redazione
​Il concerto benefico, organizzato dalla corale polifonica Michele Cantatore e realizzato col patrocinio del Comune​ e della Presidenza del Consiglio regionale, sarà presentato oggi in Fiera del Levante​
scrivi un commento 524

Saranno quasi mille i coristi provenienti da tutta Italia che si esibiranno insieme per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione del teatro di Amatrice, distrutto dal recente terremoto.

Succederà domani, 16 settembre, alle 20.30 in piazza Matteotti grazie al concerto “1000 voci per Amatrice”, per soli coro e orchestra, evento speciale dell’iniziativa “1000 voci per ricominciare”. La serata è organizzata dall’associazione corale polifonica “Michele Cantatore” e realizzata con il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Puglia e del Comune di Ruvo.

L’evento sarà presentato questa mattina alle 10.30 in Fiera del Levante a Bari nello stand di Confcommercio Puglia (164).

Interverranno Mario Loizzo, pesidente del Consiglio regionale della Puglia; Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo; il maestro Angelo Anselmi della Corale polifonica “Michele Cantatore”; Elisabetta Marcigliano, rappresentante del Comitato nazionale “1000 voci per ricominciare” e componente del coro “San Gregoriano Magno di Ferrara”; Alessandro Ambrosi, presidente della Camera di Commercio di Bari; e Vito D’Ingeo di Confcommercio.

venerdì 15 Settembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana