Politica

Oggi Consiglio comunale

La Redazione
E' convocato in sessione straordinaria per discutere 17 punti. ​Si parlerà di assunzioni all'interno dell'Ente, di Asipu, della messa in sicurezza di palazzo Avitaja, di Ruvo servizi. L'elenco completo
scrivi un commento 348

E’ convocato alle 15 di oggi in sessione straordinaria il Consiglio comunale per discutere 17 importanti punti all’ordine del giorno.

Si comincia con l’approvazione dei verbali delle tre sedute precedenti del 28 febbraio, 9 marzo e 19 aprile.

A seguire, si tratteranno numerosi argomenti di strettissima attualità, molti dei quali sollevati dall’opposizione, tra cui questioni riguardanti le assunzioni all’interno dell’Ente, l’Asipu e la messa in sicurezza di palazzo Avitaja.

Si parlerà anche di debiti fuori bilancio; del Patto per lo svliuppo della Città metropolitana (con la relativa approvazione dello schema di convenzione); della Sanb, con la ricostituzione del capitale sociale che servirà a farla finalmente partire; e di modifiche al regolamento comunale.

Di particolare interesse i punti che riguardano l’affidamento in house alla Ruvo servizi del palazzetto di via Cristoforo Colombo e della gestione del cimitero e dell’illuminazione votiva. Un argomento, quest’ultimo, che aveva fatto molto discutere nel corso della precedente seduta, dopo la bocciatura dell’atto di indirizzo proposto dai consiglieri di minoranza.

A questo link è possibile visualizzare l’elenco completo degli argomenti che saranno affrontati durante la seduta.

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti