Attualità

Parco dell’Alta Murgia, al via la campagna antincendio

La Redazione
​Questa mattina alle 11 è previsto un incontro preliminare a Gravina in Puglia​. Sono invitati gli enti coinvolti nelle azioni preventive e operative e le associazioni competenti in tale ambito​
scrivi un commento 168

La campagna Aib (Antincendio boschivo) del Parco nazionale dell’Alta Murgia si apre con l’incontro che si terrà oggi alle 11 nella sede di via Firenze 10 a Gravina in Puglia.

All’appuntamento sono stati invitati gli enti coinvolti nelle azioni preventive e operative e tutte le associazioni presenti sul territorio che hanno competenze in tale ambito.

La riunione preparatoria servirà a conoscere le forze in campo e ad organizzare le attività di monitoraggio dell’area protetta, nonché a coordinare il sistema di segnalazione, alla luce della nuova situazione organizzativa del Coordinamento territoriale carabinieri per l’Ambiente (Ctca) del Parco.

Il direttore facente funzioni Fabio Modesti invita anche le associazioni che non abbiano ricevuto l’invito via email a partecipare per dare il loro contributo all’impostazione delle attività.

lunedì 15 Maggio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti