Politica

Oggi si fa il punto sulla differenziata

La Redazione
Incontro col Sindaco, i direttori di Esper Attilio Tornavacca e di Asipu Salvatore Mastrorillo e il consigliere delegato all'Ambiente Mario Paparella. Chieco ai ruvesi: «Voglio discuterne con voi, ascoltare la vostra voce»
scrivi un commento 202

Allo scopo di fare il punto, assieme ai cittadini, sulla situazione della raccolta dei rifiuti in città, l’Amministrazione comunale di Ruvo di Puglia organizza per oggi 31 marzo alle 18, nell'atrio del palazzo della Polizia municipale, in corso Ettore Carafa 46, un incontro pubblico sul resoconto di quanto fatto fino ad ora e le prospettive per il futuro.

«La differenziata ha molte luci, ma anche qualche problema – scrive il sindaco Pasquale Chieco sul suo profilo facebook -. Ci sono idee importanti su come migliorare le cose, ma voglio discuterne con voi, voglio ascoltare la vostra voce». Insieme a lui ci saranno Attilio Tornavacca, direttore generale Esper (Ente di studio per la pianificazione ecosostenibile dei rifiuti), Salvatore Mastrorillo, direttore dell'Asipu, e Mario Paparella, consigliere delegato all’Igiene e allAmbiente.

Verrà illustrata nel dettaglio la situazione attuale, saranno presentate le prospettive future, ma soprattutto si discuterà con i ruvesi che vorranno intervenire, raccogliendo opinioni, suggerimenti e segnalazioni.

«Sarà l’occasione per scambiarci le informazioni, ma soprattutto per condividere osservazioni. Vi aspetto», concude il Primo cittadino.

venerdì 31 Marzo 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti