Da Facebook

Il sindaco Chieco: «#salutidaBari»

La Redazione
Il Primo cittadino e l'assessore Filograno alla guida della delegazione ruvese alla marcia organizzata da Libera e Avviso pubblico. Sul suo profilo anche la solidarietà a don Ciotti
scrivi un commento 272

Il sindaco Pasquale Chieco posta su facebook una foto della marcia organizzata questa mattina nel capoluogo pugliese da Libera e Avviso pubblico in occasione della XXII Giornata nazionale della memoria e dell’impegno, con l'hashtag #salutidaBari. Il Primo cittadino, insieme all'assessore alla Pubblica istruzione con delega alla Legalità Monica Filograno guida la delegazione ruvese, composta da circa 100 studenti di cinque istituti scolastici cittadini. 

Sul suo profilo, Chieco esprime anche la sua vicinanza al fondatore di Libera, contro cui ieri sono stati scritti messaggi offensivi sui muri dell'arcivescovado di Locri, in Calabria, sede della manifestazione a livello nazionale. «Condivido le parole e gli argomenti di Michele Emiliano: tutta la mia solidarietà a don Luigi Ciotti. Siamo tutti sbirri, siamo tutti don Luigi», scrive.

martedì 21 Marzo 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana