Politica

Oggi Consiglio comunale

La Redazione
Sedici i punti all'ordine del giorno, tra cui l'approvazione del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario per il triennio 2017– 2019
scrivi un commento 222

E' convocato questo pomeriggio alle 16 (con prosieguo) in sessione ordinaria e in seduta pubblica il Consiglio comunale.

Dopo l'approvazione verbale della precedente assise, si passerà alla discussione delle linee programmatiche del sindaco, già presentate lo scorso 9 gennaio e del Documento unico di programmazione (Dup) per il triennio 2017-2019, con successiva deliberazione.

Ampio spazio dedicato alla definizione delle imposte, con la conferma dell'aliquota vigente dell'addizionale comunale Irpef, dell'Imu e della disapplicazione della Tasi; la modifica e l'approvazione del regolamento per l’Iuc; l'approvazione del piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti e delle tariffe della Tari.

Si parlerà del piano delle alienazioni immobiliari, poi si procederà all'approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione e del bilancio di previsione dell'esercizio finanziario per il periodo 2017–2019.

Un punto è dedicato all'adesione alla società consortile gruppo di azione locale Murgia più arl e un altro all'aumento di capitale sociale della Sanb.

Infine, i consiglieri di opposizione hanno presentato due odg in merito rispettivamente all'istituzione delle consulte comunali e alla concessione in uso a titolo gratuito di un immobile comunale alla sezione ruvese dell'associazione Enpa (Ente nazionale protezione animali) onlus.

martedì 28 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti