Attualità

Danni alle colture, predisposto il modello per le segnalazioni

La Redazione
Va compilato e consegnato all'ufficio protocollo comunale. Verrà inoltrato alle competenti sedi regionali per stilare una mappa dei territori colpiti
scrivi un commento 167

Il Comune di Ruvo di Puglia ha comunicato al dipartimento Agricoltura della Regione le negative ripercussioni sulle colture e sugli impianti in essere conseguenti alle abbondanti nevicate e alle gelate verificatesi tra il 5 e l’11 gennaio scorsi.

Per acquisire segnalazioni puntuali in merito, che saranno a loro volta inoltrate alle competenti sedi regionali per l’accertamento dei danni ai soli fini della delimitazione dei territori colpiti, è stato pertanto predisposto un apposito modello, da compilare in ogni sua parte e consegnare all’ufficio protocollo comunale.

Gli interessati potranno chiedere eventuali ulteriori delucidazioni rivolgenddosi al servizio Attività produttive, sito presso il Comando di Polizia municipale in corso Carafa 46, dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì e il giovedì anche dalle 16.30 alle 18.30. Le referenti sono Antonietta Cassano ed Emma Malcangi (1° piano).

mercoledì 25 Gennaio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti