Attualità

Allerta meteo, Ferrotramviaria annuncia possibili disagi

La Redazione
«Da oggi fino al 7 gennaio potrebbero verificarsi rallentamenti e/o interruzioni della circolazione ferroviaria e automobilistica lì dove non fosse possibile garantire il regolare servizio»
scrivi un commento 354

L’allerta meteo emanata dalla Prefettura di Bari il 2 gennaio e confermata dalle previsioni pubblicate da RuvoLive.it questa mattina porta anche Ferrotramviaria spa ad annunciare possibili disagi.

«Si avvisano i signori viaggiatori che per le giornate da oggi fino al 7 gennaio potrebbero verificarsi rallentamenti e/o interruzioni della circolazione ferroviaria e automobilistica lì dove non fosse possibile garantire il regolare servizio», si legge sulla pagina ufficiale della Bari nord.

giovedì 5 Gennaio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rino Stasi
Rino Stasi
7 anni fa

Da mesi treni a 50 km/ora. Ogni sera treni soppressi e nessuna informazione all’utenza. Abbonamenti al prezzo di diamanti. Strafottenza del personale. Ormai costoro non si vergognano più di nulla. Viaggio ogni giorno dal 1980, e noi pendolari (da mesi) stiamo pagando il periodo più “nero” di questa ferrovia. E nessuna luce all’orizzonte. Ormai sono senza più un briciolo di dignità!!!!! P.S.* Vorrei ringraziare i sindaci dei comuni interessati (e, soprattutto quello del mio: Ruvo). Si erano sprecati in parole di incoraggiamento, agli inizi del problema (“andiamo dal Ministro”, “in poco il problema sarà risolto”, “non vi lasceremo soli”……..). Sciascia li chiamava “quaqquaraqqua”. (spero che Ruvolive pubblichi il mio commento: c’è nome e cognome, e non lo censuri come in altre occasioni). Rino Stasi

Marco
Marco
7 anni fa

Si potrebbero verificare rallentamenti? Meno di 50 Km? Se ci fosse stato mio nonno si sarebbe fatto una risata, era più veloce la sua locomotiva a vapore degli anni 30…

Le più commentate della settimana